[Video] - Come contattare assistenza clienti zalando

recensioni e informazioni su zalando

Zalando: ecco tutte le alternative e le modalità per contattare uno dei più grandi retailer presenti sul web

Hai acquistato su Zalando o sei intenzionato a farlo? Ecco una guida utile per conoscere tutte le modalità utili e necessarie per contattare il customer service di uno dei più grandi retailer del sito di E-commerce di Zalando, dove puoi trovare una vasta gamma di referenze di ogni genere dalla tecnologia, ai libri agli articoli per a casa e abbigliamento. Tutto a prezzi veramente imbattibili ed unici. Operando esclusivamente online, è fondamentale che il sito di E-commerce di Zalando offra massima assistenza e servizio ai clienti tramite varie modalità. Per contattare il customer service di Zalando è possibile utilizzare il numero verde 800 175 015. Il numero verde è attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20. Trattandosi di un sito di commercio elettronico ed online, la presenza di un numero verde gratuito è sicuramente di gran valore aggiunto per tutti i cyber-consumatori, attuali e potenziali che sono iscritti o meno alla newsletter di Zalando e che hanno un account personale.

Potete comunque prediligere altre modalità di contatto, oltre al telefono, il contatto email, ovvero via web consente di redigere un messaggio indirizzato al contatto servizioclienti@zalando.it. Per quanto concerne i tempi di risposta da parte del servizio Internet di Zalando sono abbastanza rapidi, essendo notevole il traffico e la ricezione di email che ogni giorno giungono al sito di E-commerce. Metodo alternativo ma più efficiente ed efficace è il form presente online che potete reperire con estrema facilità in questa pagina. Tramite il form da compilare online potrete richiedere informazioni su:

  • Stato dell’ordine
  • Domande sul pagamento e la spedizione
  • Domande sulla restituzione della merce acquistata
  • Informazioni su pagamenti
  • Reclami
  • Informazioni sull’account personale
  • Consigli e suggerimenti.

Compilando il modulo reperibile online con tutti i dati, potete fare già una scrematura dell’oggetto della vostra richiesta in modo tale da semplificare per l’operatore del customer service una più veloce capacità di rispondere adeguatamente ai vostri messaggi.

Nell’oggetto del form vi compare un menù a finestra ove potete selezionare tra gli argomenti predisposti e suggeriti dal sistema: informazioni sul prodotto, ordine, account, spedizioni, pagamento, reso, buoni regalo, reclamo, altro.

In alternativa, potete provare a inviare un messaggio agli account sui social network, su Facebook, Twitter e Google Plus.

Per i più “tradizionalisti”, potete contattare l’indirizzo di posta ordinaria di Zalando per corrispondenza tradizionale:

Zalando SE
Tamara-Danz-Str. 1
10243 Berlin, GERMANIA

Loading...

Leave a comment

Your email address will not be published.


*