Amazon è uno dei più grandi retailer di E-commerce reperibili online che offre la possibilità ai clienti di acquistare tante referenze di varie categorie merceologiche a prezzi assolutamente concorrenziali. Acquistare su Amazon è facile e veloce, se avete necessità di farvi assistere è altrettanto semplice e di grande valore aggiunto per i consumatori che acquistano telematicamente sul sito. Se vuoi contattare il Servizio Clienti Amazon contatta il numero verde 800 628 805, il personale cortese addetto al customer service ti aiuterà a rispondere a tutte le domande e a fornirti ulteriori delucidazioni. Se decidi ti scrivere mediante il contatto email, puoi visitare la pagina dedicata e compilare l’apposito form dedicato che consente di fare già una scrematura sull’oggetto della tua richiesta: ordine effettuato, dispositivi Amazon e app Kindle, servizi digitali, Prime ed altro. Seleziona una delle quattro aree: se vuoi inoltrare una richiesta concernente i dispositivi Amazon e app Kindle, puoi ulteriormente selezionare dal menù a finestrina contenente informazioni più dettagliate sul quesito che vuoi porre (domanda pre-ordine, pagamento, registrazione, problema con il Kindle, E-book, resi e rimborsi, dash button, feedback). Per quanto concerne i servizi digitali, si può ulteriormente affinare la richiesta da inoltrare, scegliendo tra le diverse opzioni reperibili dal menù a finestra che compare nella sezione inferiore (E-book, Musica digitale, App shop, Amazon Drive). In alternativa puoi selezionare la voce Aiuto e selezionare l’area che ti interessa e a cui vuoi che ti sia fornita una maggiore delucidazione: I miei ordini, Resi e Rimborsi, Assistenza dispositivi, Gestione iscrizioni Prime, Pagamenti e Buoni regalo, Impostazioni Account. Nella parte sottostante alla pagina (sulla parte destra) potrai trovare la sezione Bisogno di aiuto? In questa troverai una serie di quesiti utili che ti aiuteranno ad indirizzare e scremare la tua richiesta.