Advertisements

Come contattare assistenza clienti sky

Advertisements
Advertisements

Sky online assistenza

Come contattare il Customer Service Sky: via telefono, via email, via Internet e via sms

Se siete dei nuovi abbonati Sky e avete necessità di contattare il customer service, o siete dei potenziali clienti interessati a sottoscrivere un contratto di abbonamento televisivo pay Tv con il uno dei maggiori player del settore, Sky, potete fruire della guida per conoscere tutte le modalità di contatto di questo operatore delle tele comunicazioni. Ecco come potete contattare ed interloquire con un operatore Sky per ricevere ogni tipo di informazione del tuo abbonamento e di supporto alla clientela, sia dal punto di vista tecnico che amministrativo e commerciale. Diverse sono le modalità ed i canali attraverso cui è possibile entrare in contatto con il customer service della pay TV Sky via telefono (numero verde sky da fisso o mobile), via Internet (email, chat o applicazioni mobili), via sms da cellulare. Detto così potrebbe sembrare quasi impossibile poter interloquire con un operatore così rinomato come Sky, per il traffico e per la miriade di richieste e di domande che vengono ogni giorno inviate ai call centeristi che lavorano per questo colosso della Pay Tv. Ecco il numero di contatto telefonico Sky: basterà comporre lo 02 917171 e seguire le istruzioni audio della voce guida che vi condurrà all’interno delle varie opzioni vocali selezionando i numeri da tastierino numerico. Il numero è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, si tratta di un numero a pagamento, il cui costo varia in base al tipo di tariffazione prevista dal proprio operatore e gestore telefonico per chiamata da rete fissa, dalla tariffa oraria in cui si opta di fare la chiamata e dalle tariffe applicate dall’operatore telefonico per la rete mobile. Altro riferimento telefonico per l’assistenza clienti Sky è il 199 100 400, anche in questo caso si tratta di un numero di telefono a pagamento: il costo massimo è di 15 cent al minuto da rete fissa, senza scatto alla risposta, o a seconda dell’operatore e gestore telefonico utilizzato da rete mobile, ma la tariffazione può variare anche a seconda dell’orario in cui si decide di contattare il servizio clienti. Il servizio è comunque attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.

Per chi non vuole utilizzare il contatto telefonico, può assolutamente avvalersi del contatto Internet, tramite l’indirizzo di posta elettronica: inviare una email dalla sezione Assistenza del sito ufficiale Sky.it. Per inviare la email è assolutamente semplice: per la Richiesta Assistenza Sky si deve accedere mediante il login utilizzando il proprio Sky ID e la password, che ci sono state fornite e scelte durante la fase di registrazione al servizio sul sito istituzionale di Sky.it. Il login consente di identificare in maniera assolutamente univoca il cliente Sky e consentire un servizio di assistenza alla clientela piuttosto “personalizzato”. E’ possibile contattare Sky anche tramite un semplice sms, il numero di riferimento è il 320 20 41 042: basterà inviare la richiesta, inserire il codice cliente ed entro un lasso di tempo breve verrai contattato dal customer service. Il costo dell’invio dell’sms varia in base alla tariffazione prevista dall’operatore da rete mobile.

Leggi commenti

I più letti

Di
27/01/2010 10:43
Di
27/01/2010 11:25
Di
27/01/2010 11:31
Di
27/01/2010 11:54
Condividi